Questa Maserati Ghibli Spyder 4900 SS è stata restaurata completamente nella nostra officina nel 2006/2007, ha partecipato al concorso VILLA D'ESTE nel 2007.

L'auto è di colore Verde Gemma con interno senape, ha mantenuto tutte le caratteristiche originali.


Giuseppe e Marcello con la Ghibli Spyder SS
 

La Ghibli Spyder SS
al concorso VILLA D'ESTE nel 2007

La Ghibli Spyder SS
al concorso VILLA D'ESTE nel 2007
 

Il motore della Ghibli Spyder SS

Il motore della Ghibli Spyder SS nel officina
 

La Ghibli Spyder SS
al concorso VILLA D'ESTE nel 2007

La Ghibli Spyder SS
al concorso VILLA D'ESTE nel 2007
 

La Ghibli Spyder SS
al concorso VILLA D'ESTE nel 2007

Marcello e Giuseppe Candini
 
 
Il nostro scopo è quello di riparare e far funzionare le Maserati, per permettere loro di tornare a sfrecciare sulle strade e presentarsi nei vari concorsi o raduni di tutto il mondo, in modo che possano regalare ai possessori e a chi le ammira tutte le emozioni e piaceri per le quali sono nate.
 

Molte lavorazioni vengono eseguite direttamente all'interno della nostra ditta, ma ci avvaliamo anche di altre ditte altamente specializzate, che ci aiutano e permettono di effetuare e risolvere ogni tipo di problema mettendo quindi in campo il famoso network dell'artigianato modenese sempre rivolto alla salvaguardia dell 'originalità' e rispettoso delle specifiche utilizzate dalla Casa costruttrice.


Giuseppe con la A6GCS/53 Coupé di Pinin Farina
 

Un Tipo 61 di Drogo del Museo Panini

Vantiamo clienti da tutto il mondo, privati, collezzionisti e musei, abbiamo un'esperienza di oltre 50 anni su tutti i modelli Maserati sia di tipo corsa che granturismo, fino ai più recenti modelli tipo Biturbo, Ghibli o Shamal.

 

L'esperienza maturata in tanti anni di lavoro sulle auto del tridente oltre la passione e l'amore per questo marchio, ci ha permesso di mantenere uno standard di esercizio costante, fedele e di qualità, cosa dimostrataci soprattutto da clienti che ci hanno affidato le loro Maserati per tantissimi anni, in modo che potessero avere poi a disposizione un gioiello da mostrare e utilizzare con divertimento.


Il grande motore a sedici cilindri del Tipo V4
 

Un ringraziamento va a tutti coloro che con la fiducia concessa, ci hanno permesso di continnuare in questo lavoro, che noi non definiamo lavoro, ma passione!!